07-25
Primo grande fine settimane di partenze. Scatta il piano esodo estivo: in vista del grande aumento dei flussi veicolari Anas (Società del Gruppo FS) ha potenziato l'impegno del personale su tutto il territorio e ha ridimensionato la presenza dei cantieri.
07-25
"Il Consiglio superiore della magistratura rileva la gravità delle affermazioni rese dal ministro della Giustizia, per il loro potenziale impatto sulla fiducia dei cittadini nella funzione giudiziaria; ritiene che esse siano idonee a condizionare il sereno...
07-25
La Federal communications commission (Fcc) ha approvato la fusione tra Paramount Global e Skydance Media, aprendo la strada alla vendita per 8,4 miliardi di dollari di alcuni dei nomi più importanti dell'intrattenimento tv, tra cui la rete Cbs, Paramount P...
07-25
Primo esodo estivo. L'ultimo weekend di luglio segna l'inizio della grande partenza verso le vacanze, con oltre 6,4 milioni di presenze attese nelle strutture ricettive italiane tra il 25 e il 27 luglio.
07-24
Furto in casa della vedova di Domenico Modugno. I ladri, approfittando dell'assenza della proprietaria sono entrati in casa, in zona Appia Antica, forzando una portafinestra, si sono introdotti all'interno e hanno rubato una cassaforte.
07-24
La Borsa di Tokyo avvia la seduta col segno più, con gli investitori che guardano con ottimismo al raggiungimento dell'accordo commerciale con gli Stati Uniti e ai segnali che arrivano dalle trattative con l'Europa.
07-24
Avvio in rialzo per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. I future Ttf, principale indicatore del costo del metano nel Vecchio Continente, avanzano dello 0,67% a 32,91 euro al megawattora. .
07-22
"Non riusciamo a capire le ragioni di tutto questo e, come il Papa giustamente ha detto, e anche noi lo ripetiamo continuamente, tutto questo non è giustificabile.
07-21
Si moltiplicano, nelle banlieue del sud e del centro della Francia, gli agguati contro la polizia e le scene di guerriglia urbana, sullo sfondo di rivolte di gruppi di giovani di quartieri difficili contro le forze dell'ordine e di rivalità fra bande per i...
07-21
Un portavoce del ministero degli Esteri iraniano ha annunciato che venerdì 25 luglio a Istanbul si terranno i negoziati sul nucleare fra Teheran e la troika europea formata da Germania, Francia e Regno Unito, il cosiddetto E3.