Casa Notizie di tecnologia Buon senso della vita Attività familiari nuova energia Scambio culturale Più

Hotel

Attentatore in Colorado accusato di crimine d'odio

06-03

L'aggressore che ha lanciato molotov contro una marcia a Boulder, Colorado, a sostegno degli ostaggi israeliani a Gaza è stato accusato di crimine d'odio a livello federale: lo scrive il New York Times.

Clint Eastwood accusa giornale austriaco, 'intervista inventata'

06-03

Cint Eastwood ha accusato in un comunicato ufficiale un giornale austriaco di aver inventato un'intervista nella quale l'attore e regista premio Oscar sosteneva che l'industria del cinema oggi sia fatta solo di remake e franchise.

Filosa, 'apriremo un nuovo capitolo nella storia di Stellantis'

05-30

"Da questa mia visita al complesso di Mirafiori sono rimasto colpito, ma non sorpreso, dal livello di totale integrazione e collaborazione che esiste tra i team.

Trump attacca la sentenza sui dazi, 'politica e orribile'

05-30

Donald Trump è tornato ad attaccare in u post su Truth la sentenza della corte commerciale sui dazi bollandola come "politica" e "orribile".

Garlasco: Anm, 'non è irragionevole riformare assoluzione'

05-27

Non è "né irragionevole né irrazionale" il fatto che una sentenza di assoluzione "venga riformata".

Tesla dimezza ancora la quota in Europa, -52,6% in aprile

05-27

Crollano ancora le vendite di Tesla in aprile in Europa: le immatricolazioni sono 5.475, a fronte delle 11.540 di un anno fa, in calo del 52,6%, con la quota di mercato che passa dall'1,3% allo 0,6%. Da inizio anno l'azienda guidata da Elon Musk ha venduto 41.

Il Papa, invoco coraggio per chi ricerca dialogo e pace

05-26

"Invochiamo coraggio e perseveranza per quanti sono impegnati nel dialogo e nella ricerca sincera della pace". Lo ha detto il Papa al Regina Coeli. .

Tass, 'Istanbul sede probabile per nuovi colloqui Mosca-Kiev'

05-26

Istanbul è al momento la sede più probabile per il secondo round di colloqui diretti tra Russia e Ucraina: lo ha dichiarato una fonte all'agenzia di stampa russa Tass.

Croce Rossa, uccisi a Gaza due membri del nostro staff

05-26

Due membri dello staff del Comitato Internazionale della Croce Rossa sono stati uccisi ieri in un attacco alla loro abitazione a Khan Yunis: lo ha dichiarato il CICR su X. "Siamo devastati dalla morte di due cari colleghi, Ibrahim Eid e Ahmad Abu Hilal.

Inviato Usa, attacchi russi vergognosi, cessate fuoco ora

05-26

"L'indiscriminata uccisione di donne e bambini nella notte nelle loro case è una chiara violazione dei protocolli di pace di Ginevra del 1977 che proteggono gli innocenti. Questi attacchi sono vergognosi. Basta morti. Cessate il fuoco ora".

Casa precedente 12 13 14 15 16 17 18 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 15 / 58) Un totale di 574 articoli

©diritto d'autore2009-2020Milano oggi    Contattaci SiteMap