Casa Notizie di tecnologia Buon senso della vita Attività familiari nuova energia Scambio culturale Più

Scambio culturale

Trump convoca il governo dopo gli attacchi israeliani sull'Iran

06-13

Donald Trump ha convocato un vertice di governo alla Casa Bianca dopo gli attacchi israeliani sull'Iran. Lo riferisce la Cnn, secondo cui "Trump e alti funzionari della Casa Bianca si aspettavano gli attacchi israeliani contro l'Iran questa sera".

Idf, 'Iran ha materiale per 15 bombe nucleari'

06-13

L'attacco di Israele contro l'Iran "non durerà un solo giorno". Lo hanno riferito fonti israeliane alla Cnn. "Gli aerei dell'Aeronautica hanno avviato una serie di attacchi in tutto l'Iran", ha dichiarato l'Idf.

Emendamento Lega, rinvio di 1 anno per blocco diesel euro 5

06-12

Scongiurare il blocco dei diesel euro 5 per un altro anno, offrendo la possibilità alle Regioni di evitarlo anche successivamente. È quanto prevede un emendamento della Lega al Decreto infrastrutture.

Lutnick, 'Ue più che spinosa nelle trattative commerciali'

06-12

"L'Europa è stata più che spinosa nei colloqui commerciali".

Stellantis, sciopero per temperature troppo alte in fabbrica

06-12

I lavoratori dello stabilimento Stellantis Cassino Plant hanno proclamato oggi lo sciopero nel reparto Plastica nel reparto Montaggio.

Israele: l'opposizione non riesce a sciogliere il Parlamento

06-12

Il parlamento israeliano ha respinto di misura un disegno di legge dell'opposizione volto a scioglierlo, e che avrebbe potuto portare a elezioni anticipate.

Allarme Confcommercio, nel settore mancano 260mila lavoratori

06-11

L'occupazione è "ai massimi", ma è "difficile reperire" manodopera qualificata nel terziario. E' l'allarme di Confcommercio secondo cui nel 2025 commercio, ristorazione e alloggio non riusciranno a trovare circa 260mila lavoratori.

Mattarella, progetto Ue è di pace e di giustizia sociale

06-11

"Pace, prosperità, giustizia sociale, nel progetto di integrazione europea, sono radicate nella democrazia, nel rispetto dei diritti umani e nella libertà per tutti i popoli".

Il Canada annuncia, '2% di spese per la difesa Nato quest'anno'

06-10

Il Canada raggiungerà l'obiettivo del 2% di spesa per la difesa per la Nato quest'anno. Lo ha annunciato il premier canadese Mark Carney, avvertendo che in un mondo "più buio", il Paese deve ridurre la sua dipendenza dagli Stati Uniti in materia di sicurezza.

Trump difende mossa a L.A., 'non voglio una guerra civile'

06-10

Donald Trump ha difeso la sua decisione di dispiegare la guardia nazionale a Los Angeles contro le proteste per i raid anti-immigrati, convinto di non aver avuto scelta e di aver fatto "la cosa giusta" contro proteste che avrebbero potuto portare ad una "i...

Casa precedente 11 12 13 14 15 16 17 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 14 / 65) Un totale di 644 articoli

©diritto d'autore2009-2020Milano oggi    Contattaci SiteMap