Casa Notizie di tecnologia Buon senso della vita Attività familiari nuova energia Scambio culturale Più

divertimento

Borsa: l'Europa apre in calo dopo l'attacco Usa all'Iran

06-23

Le Borse europee avviano in calo la prima seduta della settimana. Sui mercati pesa il clima di incertezza dopo l'attacco degli Stati Uniti all'Iran, e in vista della della risposta di Teheran.

Paragon, 'giornalisti sorvegliati? Chiedere all'Italia'

06-20

"Paragon ha interrotto i suoi rapporti commerciali con l'Italia a seguito di sospetti di un uso improprio che eccedeva le condizioni d'uso definite nel contratto con la società.

Soccorsi Gaza, '72 morti dall'alba, 21 in attesa aiuti'

06-20

GAZA CITY, 19 GIU - La protezione civile di Gaza ha dichiarato che il fuoco israeliano ha ucciso almeno 72 persone nella Striscia oggi, tra cui 21 radunate per ricevere aiuti nel centro e sud dell'enclave.

Borsa: chiude in calo la seduta in Europa

06-20

Le Borse europee si fermano tutte in terreno negativo tra i timori per le guerre e per i dazi. Parigi ha perso l'1,34%, Francoforte l'1,12% e Londra lo 0,58 per cento. .

Borsa: Milano in rosso con lusso e banche

06-20

C'è poca voglia di rischiare, tra le guerre che infiammano il Medio Oriente, i dazi che mettono sotto pressione auto, lusso e Made in Italy e l'inflazione negli Usa che preoccupa gli analisti.

Allerta caldo in Gb, a Londra record dell'anno con 32 gradi

06-20

E' già estate piena nel Regno Unito, dove oggi è stata toccata la massima record dell'anno, al di sopra delle medie stagionali dell'isola, a quota 32,2 gradi: picco registrato a Londra, presso Kew Gardens.

Attacco su Odessa, il bilancio sale a un morto e 14 feriti

06-20

E' salito a un morto e 14 feriti il bilancio dell'attacco lanciato dalle forze russe la notte scorsa sulla città di Odessa, nell'Ucraina meridionale: lo ha reso noto su Telegram l'Ufficio del Procuratore regionale, come riporta Ukrainska Pravda.

'Colloqui Germania-Francia-Gb con l'Iran venerdì a Ginevra'

06-19

I ministri degli Esteri di Germania, Francia, Gran Bretagna (il cosiddetto E3) e l'Alta rappresentante Ue Kaja Kallas terranno venerdì a Ginevra colloqui sul nucleare con l'Iran. Lo riferisce la Reuters sul proprio sito, citando una fonte diplomatica tedesca.

La Juventus ricevuta da Trump nello Studio Ovale

06-19

La Juventus è stata ricevuta nello Studio Ovale da Donald Trump. All'evento ha preso parte anche John Elkann, il presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor.

Herzog, colpito ospedale che cura israeliani e palestinesi

06-19

"L'ospedale Soroka di Beer Sheva è uno dei migliori di Israele e serve l'intera regione del Negev, curando israeliani di ogni fede e i nostri vicini palestinesi che vengono appositamente per essere curati.

Casa precedente 9 10 11 12 13 14 15 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 12 / 60) Un totale di 595 articoli

©diritto d'autore2009-2020Milano oggi    Contattaci SiteMap