09-15
"Ringrazio il generale Gianni Caravelli e gli uomini e le donne appartenenti all'Agenzia informazioni e sicurezza esterna, da lui diretta, per lo straordinario lavoro svolto al servizio della Nazione, che ha contribuito a elevare il livello di sicurezza e ...
09-15
"È incredibile che un Ministro della Repubblica Italiana rischi 6 anni di carcere per aver svolto il proprio lavoro difendendo i confini della Nazione, così come richiesto dal mandato ricevuto dai cittadini".
09-14
Mario Draghi, secondo quanto apprende l'ANSA, lo scorso mercoledì 11 settembre, è stato ospite di Marina Berlusconi nella sua abitazione milanese.
09-13
La Corea del Nord ha diffuso per la prima volta le immagini del suo impianto per l'arricchimento dell'uranio, una struttura segreta realizzata a fini militari, quando i media statali hanno riferito che il leader Kim Jong-un ha visitato l'area e ha chiesto ...
09-13
Un treno è uscito dai binari, questa mattina, a Milano. L'incidente avvenuto poco dopo le 6.30 in via Pallanza, non lontano dallo scalo Fs di Greco. Sul posto ci sono i vigili del fuoco e il 118. Al momento si ha notizia di un ferito.
09-13
La direttrice della prigione più grande dell'Ecuador, Litoral, è stata uccisa in un attacco armato.
09-13
Almeno sei civili palestinesi (rpt, palestinesi) sono morti questa mattina presto nella Striscia di Gaza a causa di attacchi israeliani, scrive l'agenzia di stampa palestinese Wafa.
09-12
Il ministro degli Esteri britannico David Lammy, in visita a Kiev insieme al segretario di Stato americano Antony Blinken, ha annunciato un nuovo pacchetto di aiuti militari all'Ucraina da 600 milioni di sterline (oltre 700 milioni di euro).
09-11
Il capo del Pentagono Lloyd Austin ha parlato con il suo omologo israeliano Yoav Gallant e ha espresso la sua "preoccupazione per la responsabilità dell'Idf per la morte ingiustificata della cittadina americana Aysenur Eygi mentre manifestava in Cisgiordania.
09-11
"Cambiare le regole delle detrazioni fiscali, nel nostro paese, e, a prescindere dai redditi, dare la possibilità a chi ha più figli a carico di pagare meno tasse, anche a costo di eliminare o rivedere alcune detrazioni fiscali alle persone che non hanno f...