05-16
Il primo ministro britannico Keir Starmer ha dichiarato che il presidente russo Vladimir Putin deve "pagare il prezzo per il suo rifiuto di fare la pace" con l'Ucraina, in vista del vertice della Comunità politica europea in Albania .
05-16
Le Borse europee, nel giorno delle scadenze tecniche dei futures su azioni e opzioni, avvia la seduta in terreno positivo. I mercati guardano ai colloqui tra Russia e Ucraina per porre fine al conflitto.
05-15
Il prezzo del gas chiude in calo, con gli operatori del settore che guardano al livello degli stoccaggi e all'andamento delle temperature. Ad Amsterdam le quotazioni scendono dell'1,9% a 35,05 euro al megawattora. .
05-13
Donald Trump firma alla Casa Bianca un ordine esecutivo volto a ridurre i prezzi dei farmaci in Usa equiparandoli a quelli meno costosi degli altri Paesi, e invoca la 'politica della nazione più favorita' per garantire agli americani il livello della nazio...
05-13
Donald Trump ribadisce gli attacchi all'Europa sul commercio. "E' più cattiva della Cina", ha detto alla Casa Bianca annunciando un ordine esecutivo per abbassare i prezzi dei farmaci negli Stati Uniti. .
05-13
Piazza Affari ha chiuso in rialzo la prima seduta della settimana con l'indice Ftse Mib in crescita dell'1,4% a 39.921 punti, tra scambi fiume per 5,33 miliardi di euro di controvalore.
05-12
Senza nuovi titoli forti nelle sale, il box office di Stati Uniti e Canada questo fine settimana ricalca quello di sette giorni fa, confermando il 2025 come un anno molto parco di soddisfazioni per esercenti e Studios.
05-12
Usa e Cina hanno concordato di creare un "meccanismo di consultazione" sul commercio. Lo ha annunciato il vicepremier cinese, He Lifeng.
05-12
A urne chiuse da poco, un exit poll condotto dal portale albanese di informazione "Albanian Post" conferma una netta vittoria dei socialisti del premier Edi Rama nelle politiche di oggi.
05-12
Il rilascio di un ostaggio israeliano-americano annunciato da Hamas non porterà a un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, né al rilascio dei detenuti palestinesi: lo ha detto oggi il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
10 articoli per pagina (pagina 2 / 46) Un totale di 455 articoli