09-19
Il bambino giapponese di 10 anni accoltellato mercoledì mattina a Shenzhen è morto nelle prime del mattino. Lo riferisce su X l'ambasciata nipponica a Pechino, secondo cui il decesso è avvenuto "dopo il fallimento dei tentativi di soccorso".
09-19
Omicidio colposo e omessa vigilanza: sono i reati che la Procura di Napoli ipotizza nei confronti della coppia che abita nell'appartamento dal quale domenica scorsa è precipitata la statuina che ha ferito a morte la turista padovana trentenne Chiara Jaconis.
09-18
Due medici della guardia medica di Melito di Napoli sono stati aggrediti ieri sera da tre donne e due uomini dopo il rifiuto dei sanitari, un 31enne e una 38enne, di effettuare una visita domiciliare a un loro parente.
09-18
Ad agosto Demoskopika stima un tasso di inflazione turistica in aumento dell'1,0% su base mensile e del 4,6% su base annua (da 4,1% del mese precedente).
09-18
Il governo libanese ha diffuso poco fa le generalità dei tre civili uccisi, di cui due minori e una donna, nell'attacco hacker contro miliziani di Hezbollah e attribuito a Israele.
09-16
L'esercito israeliano rende noto di aver attaccato l'ex scuola Ghazi Al-Shawa di Beit Hanoun, nel nord della Striscia, dove si nascondeva un gruppo di terroristi di Hamas che aveva allestito un centro di comando per lanciare attacchi missilistici.
09-15
Le autorità venezuelane hanno arrestato un americano e due spagnoli accusati di essere legati a un presunto complotto per "destabilizzare" il Paese, ha annunciato il ministro degli Interni Diosdado Cabello, riferendo del sequestro di circa 400 fucili prove...
09-15
Circolazione ferroviaria fortemente rallentata dalle prime ore di questa mattina a causa del prolungarsi dei lavori di ammodernamento tecnologico alla linea Alta velocità Milano - Bologna - Firenze.
09-14
Fonti della Farnesina confermano che, su richiesta del ministro degli Esteri Antonio Tajani, oggi pomeriggio è stato convocato al ministero l'ambasciatore della Federazione Russa in Italia dopo la decisione delle autorità russe di includere nella lista dei...
09-13
Il caso di corruzione Audio, per cui la giudice della Ángela Vivanco é stata sospesa lo scorso 9 settembre dalle sue funzioni in seno alla Corte Suprema, pare destinato a travolgere altri grandi nomi della magistratura cilena e della sua classe politica.